Amaldiscuolabitetto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'assemblea di marzo

4 partecipanti

Andare in basso

L'assemblea di marzo Empty L'assemblea di marzo

Messaggio  tocollo 05.03.08 19:37

come mai ieri 4 marzo 2008 è arrivata la circolare in classe dicendo che l'assemblea era stata posta lunedi 12......e uscendo fuori e parlando con lacedra e signorile ho notato che essi erano del tutto ignoti a questa notizia...oggi 5 marzo 2008 è arrivata la circolare in classe che narrava che l'assemblea era stata spostata al 5 marzo 2008.....ed ecco che mi sono sorti dei dubbi....vuoi vedere che andrea è stato costretto a spostarla a causa del grande potere di signorile e lacedra...........
dopo questa incredibile notizia sono sicuro che mi bannerai.......perche sottolineo ancora una volta che a te prude qualkosa e per questo per non avere nemici sul sito mi banni....sai solo comandare cosi visto che come rappresentante ti fai sottomettere dagli altri 2.......se mi banni automaticamente mi iscriverò al forum di tocollo che ricordo ancora una volta che è https://amaldisiamonoi.forumattivo.com
ciao andrea

questo messaggio riportato è il messaggio che dabrax non ha potuto comunicare sull'altro sito, causa il suo bannamento
tocollo
tocollo
Admin

Messaggi : 71
Data di iscrizione : 29.02.08

https://amaldisiamonoi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

L'assemblea di marzo Empty Re: L'assemblea di marzo

Messaggio  Spartano 05.03.08 20:36

abracadabrax!!!
Spartano
Spartano

Messaggi : 42
Data di iscrizione : 05.03.08
Età : 99
Località : Modugno

Torna in alto Andare in basso

L'assemblea di marzo Empty Re: L'assemblea di marzo

Messaggio  lello89 06.03.08 16:47

abracadabrax....ahahahahah
lello89
lello89

Messaggi : 24
Data di iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

L'assemblea di marzo Empty Re: L'assemblea di marzo

Messaggio  Spartano 11.03.08 14:35

raga l'assemblea di marzo è stata indetta per il giorno 11 per permettere alle classi 5 di fare la così detta cene dei 100 giorni: infatti dal giorno 10 di marzo, sono 100 prima degli esami di maturità e come tradizione si fà una cena di buon auspicio con i prof...quindi tirando le somme l'assemblea è stata messa per il giorno dopo per permettere ai "festeggianti" di ritirarsi tardi e di dormire la mattina.
vorrei vedere l'affluenza delle classi quinte all'assemblea...e poi si lamentano che alle assemblee non ci và nessuno...
le assemblee servono agli studenti per parlare e risolvere problemi interni alla scuola, non per fare un giorno di festa programmato...vi sembra giusto?? non vi sembra egoismo?
dite la vostra, come volete
Spartano
Spartano

Messaggi : 42
Data di iscrizione : 05.03.08
Età : 99
Località : Modugno

Torna in alto Andare in basso

L'assemblea di marzo Empty Re: L'assemblea di marzo

Messaggio  tocollo 11.03.08 16:22

io l'ho sempre detto questo....e glielo detto anke ad andrea privatamente
tocollo
tocollo
Admin

Messaggi : 71
Data di iscrizione : 29.02.08

https://amaldisiamonoi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

L'assemblea di marzo Empty Re: L'assemblea di marzo

Messaggio  Vitino88 11.03.08 17:38

cosa mi avete ricordato!!!! il mitico pranzo alla "Sala delle Rose" a Palo dei 100 giorni!!!
noi la organizzammo a pranzo dopo la scuola il 10 marzo dello scorso anno e come obiettivo avevamo qll di sapere qlks in più sulle tracce della simulazione della terza prova......obiettivo cmq riuscito!!!! asd!!
Vitino88
Vitino88

Messaggi : 23
Data di iscrizione : 11.03.08
Età : 35
Località : Modugno

Torna in alto Andare in basso

L'assemblea di marzo Empty Re: L'assemblea di marzo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.