Amaldiscuolabitetto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

bufera nell'"altro" sito dell'amaldi

2 partecipanti

Andare in basso

bufera nell'"altro" sito dell'amaldi Empty bufera nell'"altro" sito dell'amaldi

Messaggio  Spartano 31.03.08 18:17

ragazzi non so se vi è capitato di passare in 5 e qualche giorno fa e di aver visto il nostro preside scrivere alla lavagna "io sono la testa di cazzo"...tutto è partito dalla denuncia del giornalista rocco devito apparsa sul giornale "il levante" il 26 marzo. inseguito i prof sono andati a leggere gli innumerevoli commenti fatti su di loro dagli iscritti e (come si poteva prevedere) si sono letteralmente incazzati con i responsabili dello staff del sito web; non solo, alcuni sono pronti a procedere per vie legali con l'accusa di offese personali...uno dei tanto tartassati è stato in preside montemurro che dopo uno "sfogo vocale" dei suoi è tornato al suo lavoro in segreteria (preside io non voglio andare in gita a maggio, diamoci da fare). lo staff del sito ha scritto una pronta risposta al giornalista, accusandolo di sminuire l'importanza di un blog nato per far socializzare gli studenti (non per offendere i prof...cosa che è stata ampiamente fatta e non bloccata); ma io mi domando e dico, al posto di accusare il giornalista (definito "prima donna) e cercare giustificazioni al momento inutili, quelli del tanto acclamato staff, non potrebbero prendersi le proprie responsabilità e chiedere scusa in pubblica piazza ai professori offesi? i moderatori servono a questo e non ad eliminare i messaggi di ragazzi che scrivono puttanate tanto per ridere ma sempre senza far male a nessuno...
voi appartenenti al girone dei dannati, sapete bene a cosa alludo: moderatori che si alleano ed eliminano a nastro i messaggi di un determinato utente, solo perchè gli stà sui coglioni, oppure fare flame e poi dare la colpa a qualcun'altro per farlo bannare...noi non offendiamo nessuno e se succede ci siamo noi moderatori, che sicuramente non ci comporteremo come gli "altri" moderatori, in quanto siamo stati "moderati" e bannati anche noi
Spartano
Spartano

Messaggi : 42
Data di iscrizione : 05.03.08
Età : 99
Località : Modugno

Torna in alto Andare in basso

bufera nell'"altro" sito dell'amaldi Empty Re: bufera nell'"altro" sito dell'amaldi

Messaggio  tocollo 04.04.08 21:25

bravo spartano
tocollo
tocollo
Admin

Messaggi : 71
Data di iscrizione : 29.02.08

https://amaldisiamonoi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.