Amaldiscuolabitetto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AREA FRANCA.... TUTTO PUò SUCCEDERE!!!!!!

4 partecipanti

Andare in basso

AREA FRANCA.... TUTTO PUò SUCCEDERE!!!!!! Empty AREA FRANCA.... TUTTO PUò SUCCEDERE!!!!!!

Messaggio  ESALTATO 89 16.03.08 21:51

Diamo vita ad un progetto iniziato già nell'altro sito... AREA FRANCA... questo post è un tutti contro tutti per dare sfogo ai nostri dissensi.. non si può scrivere se non si attacca almeno una persona FACENTE PARTE DEL NOSTRO FORUM.. tutto è concesso anke utilizzo di parole improprie o inventate al momento come "diugardo" o "piscolo"...

P.S. chi non si attiene alle regole di questo post è punibile con bannazione

INIZIO io con un bel vaffanculo a tocollo per non aver adeguatamente pubblicizzato questo sito, nonostante le grandi richieste del gruppo degli utenti... la prossima volta cerca di mantenere alcune promesse fatte... non offrire futuro e poi togliercelo così

ESALTATO 89

Messaggi : 18
Data di iscrizione : 06.03.08
Località : Modugno

Torna in alto Andare in basso

AREA FRANCA.... TUTTO PUò SUCCEDERE!!!!!! Empty Re: AREA FRANCA.... TUTTO PUò SUCCEDERE!!!!!!

Messaggio  tocollo 17.03.08 17:13

io rispondo invece con un vaffanculo a esaltato per il rifiuto e il disprezzamento di questo sito fatto sull'altro forum.....
tocollo
tocollo
Admin

Messaggi : 71
Data di iscrizione : 29.02.08

https://amaldisiamonoi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

AREA FRANCA.... TUTTO PUò SUCCEDERE!!!!!! Empty Re: AREA FRANCA.... TUTTO PUò SUCCEDERE!!!!!!

Messaggio  k82 18.03.08 2:09

esaltato e tocollo siete due trimoni perchè vi mandate a fanculo da soli......vorrei mandare a fare i bokkini ai cavalli a lucchetto.....per poi non parlare di spartano, xkè nn te lo fai menare da un somaro sordo o da un cammello sgobbato?

k82

Messaggi : 12
Data di iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

AREA FRANCA.... TUTTO PUò SUCCEDERE!!!!!! Empty Re: AREA FRANCA.... TUTTO PUò SUCCEDERE!!!!!!

Messaggio  tocollo 18.03.08 15:57

perke nemmeno quelli lo vogliono
tocollo
tocollo
Admin

Messaggi : 71
Data di iscrizione : 29.02.08

https://amaldisiamonoi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

AREA FRANCA.... TUTTO PUò SUCCEDERE!!!!!! Empty Re: AREA FRANCA.... TUTTO PUò SUCCEDERE!!!!!!

Messaggio  Spartano 18.03.08 19:19

facciamo così k82: tu vai e fammi vedere come si fà (dato che vedo che sei ferrato nell'argomento ed insuperabile nella pratica) poi ti faccio sapere che ne penso. ok?
Spartano
Spartano

Messaggi : 42
Data di iscrizione : 05.03.08
Età : 99
Località : Modugno

Torna in alto Andare in basso

AREA FRANCA.... TUTTO PUò SUCCEDERE!!!!!! Empty Re: AREA FRANCA.... TUTTO PUò SUCCEDERE!!!!!!

Messaggio  k82 20.03.08 2:19

spartano ormai i cavalli mi hanno allargato tutti gli orifizi....quindi non mi vogliono più

k82

Messaggi : 12
Data di iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

AREA FRANCA.... TUTTO PUò SUCCEDERE!!!!!! Empty Re: AREA FRANCA.... TUTTO PUò SUCCEDERE!!!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.