Amaldiscuolabitetto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

assasin creed: la nuova era dei videogiochi ha inizio!!

5 partecipanti

Andare in basso

assasin creed: la nuova era dei videogiochi ha inizio!! Empty assasin creed: la nuova era dei videogiochi ha inizio!!

Messaggio  ciccio93 06.03.08 0:43

A pochi giorni dall'uscita del mitico gioco targato Ubisoft i migliori giornali di videogames hanno parlato di rivoluzione dei nuovi giochi d'azione per consolle e pc. Questo incredibile gioco può essere considerata la nuova frontiera dei giochi d'azione unisce a una grafica eccelsa una giocabilità ineguagliabile. Solo i possessori di Ps3 e Xbox 360 e di un pc cn un scheda grafica ad alta potenza potranno godere la vera potenza del gioco.

ciccio93

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

assasin creed: la nuova era dei videogiochi ha inizio!! Empty Re: assasin creed: la nuova era dei videogiochi ha inizio!!

Messaggio  kaka90 06.03.08 0:47

wao....solo che un peccato ke dei ragazzi della nostra età passino il tempo davanti a questi videogiochi
Wink
kaka90
kaka90

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

assasin creed: la nuova era dei videogiochi ha inizio!! Empty Re: assasin creed: la nuova era dei videogiochi ha inizio!!

Messaggio  tocollo 06.03.08 0:50

guarda ke non mi sembra giusto ke appena arrivi attacchi....e cmq mica possiamo perdere il tempo solo a studiare dobbiamo anke svagarci davanti ai video giochi
afro
tocollo
tocollo
Admin

Messaggi : 71
Data di iscrizione : 29.02.08

https://amaldisiamonoi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

assasin creed: la nuova era dei videogiochi ha inizio!! Empty Re: assasin creed: la nuova era dei videogiochi ha inizio!!

Messaggio  lello89 06.03.08 16:55

sciocchezze
lello89
lello89

Messaggi : 24
Data di iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

assasin creed: la nuova era dei videogiochi ha inizio!! Empty Re: assasin creed: la nuova era dei videogiochi ha inizio!!

Messaggio  Vitino88 11.03.08 17:59

io sn un grande appassionato di videogames soprattutto per la mia amichetta Ps2 (anche se vorrei tanto la sua sorelina Ps3!!! Crying or Very sad ). Credo che i videogiochi siano cmq costruttivi da un certo punto di vista e sn d accordo nel dire che bisogna svagarsi cn essi!!!
cmq una domanda ma assassin creed è uscito per il pc??
Vitino88
Vitino88

Messaggi : 23
Data di iscrizione : 11.03.08
Età : 35
Località : Modugno

Torna in alto Andare in basso

assasin creed: la nuova era dei videogiochi ha inizio!! Empty Re: assasin creed: la nuova era dei videogiochi ha inizio!!

Messaggio  tocollo 11.03.08 19:10

si
tocollo
tocollo
Admin

Messaggi : 71
Data di iscrizione : 29.02.08

https://amaldisiamonoi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

assasin creed: la nuova era dei videogiochi ha inizio!! Empty Re: assasin creed: la nuova era dei videogiochi ha inizio!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.